LA STRUTTURA

Il nostro impianto, situato in zona collinare alla periferia di Terni, è dotato di 3 piscine indoor di differenti dimensioni, ampli spogliatoi, due palestre, un punto ristoro e comodi parcheggi antistanti.

LE VASCHE

La ricerca costante dell'igiene e della pulizia degli spazi destinati agli atleti ed ai visitatori, nonché l'attenzione prestata all'acqua che confluisce nelle vasche, sono due dei più importanti punti di forza della nostra società. L'acqua delle nostre piscine, difatti, viene trattata attraverso le tecniche più avanzate di filtrazione e disinfezione e sono impiegati degli appositi filtri Hydro­Cleer che utilizzano la filtrazione a diatomee. Attraverso questa tecnica l’acqua proveniente dalle vasche viene immessa nei filtri, gli si fa poi attraversare un manto di polvere di diatomee distribuito uniformemente sulla superficie degli elementi filtranti che ne trattengono la torbidità, per rimandarla, infine, illimpidita, nuovamente in vasca.

Gestanti 1.jpg
d399fb10-7bf1-40fa-aa5b-fd35760946b4.JPG

LA PALESTRA

Presso la nostra struttura è possibile usufruire della palestra:

​

Questo lato della struttura viene utilizzato per lo svolgimento delle lezioni di Pilates e per l'educazione psicomotoria dei nostri allievi della scuola nuoto.

​

parcheggio

Un comodo e amplio parcheggio antistante la struttura, consente agli utenti un facile e agevole accesso alla piscina.

SPOGLIATOI

Spogliatoi confortevoli e sempre puliti sono costantemente a disposizione degli atleti durante ogni parte della giornata.

WI-FI

Wi-fi gratuita e gazebo esterno infine renderanno la permanenza presso il Nuoto Club un'esperienza piacevole e rilassante

BAR

è possibile gustare succulente colazioni, snack appetitosi e, per i più grandi, freschi aperitivi presso il nostro nuovo punto-bar