23 Agosto 2019 Pubblicato in: Notizie flash

Dal prossimo lunedì 26 agosto la segreteria del Nuoto Club sarà nuovamente a vostra disposizione, per iniziare con voi una nuova stagione all’insegna del nuoto e del mondo acqua.

Potrete infatti venirci a trovare per organizzare con noi il corso di nuoto più comodo ed adatto per voi o per vostro figlio, o sperimentare di prima mano la bellezza di sport come la pallanuoto e il nuoto sincronizzato, o provare il piacere dell’Aquababy e di entrare quindi in vasca insieme al vostro piccolo, od essere accompagnata nei mesi precedenti il lieto evento, oppure fare semplicemente un pò di ginnastica in acqua.

Quale che sia la vostra scelta o esigenza, dal prossimo lunedì 26, potrete recarvi presso il nostro impianto sito in strada della Romita, 9 e cercheremo di fornirvi il servizio migliore possibile, sempre attenti a quei valori tradizionali che hanno fatto di questa società la SCUOLA NUOTO di Terni.

A presto.

• TELEFONO 0744 406125
  • CELLULARE 331 477 5045
  • E – MAIL : info@nuotoclubterni.it