23 Maggio 2016 Pubblicato in: Informative

Per chi ha esigenze particolari di orario…..

preiscrizioni 16-17-page-001Per chi vuole scegliersi il giorno del corso….

Dal prossimo 1° giugno sono aperte le preiscrizioni per la prossima stagione di Scuola Nuoto e di Fitness, che partirà a settembre.

E per tutti coloro che effettueranno l’iscrizione, subito in omaggio un voucher offerto dal Tennis Club a scelta tra :

• un ingresso per 2 persone in piscina
  • una lezione di golf
  • una lezione di tennis

Chiama allo o744 406125 o scrivi a info@nuotoclubterni.it

• camilla ha detto:

vorrei avere info per iscrivere mio figlio di 3 anni ai corsi di nuoto.
    grazie
    tel 339/4576040

• Nuoto Club ha detto:

Ciao Camilla,
      scusa il ritardo nella risposta…

Per i bambini di 3 anni prevediamo un corso di 30 minuti che si svolge in una vasca appositamente realizzata per i bambini di quella fascia di età. Il corso prevede che vi siano un massimo di 4 bambini per istruttore e che sia possibile frequentare a vostra scelta una o due volte a settimana. Inoltre avete la possibilità di recuperare le lezioni che per qualsiasi motivo doveste saltare o ricevere uno sconto sul mensile qualora non riusciate a frequentare tutte le lezioni del mese di cui avete diritto ( per maggiori informazioni è disponibile il regolamento scuola nuoto presso il nostro impianto). Le lezioni ci sono tutti i pomeriggi da lunedì al sabato.
      Ti invitiamo a contattare la nostra segreteria allo 0744 406125 per ricevere ulteriori informazioni o per prenotare la tua lezione di prova.

Grazie per averci contattato