12 Maggio 2016 Pubblicato in: Eventi, Promozioni

Tutto pronto per trascorrere insieme ai vostri bambini un’estate all’insegna dello sport e del divertimento.

Il  “Nuoto Club Camp” anche quest’anno propone ai ragazzi un’attivita’ mirata al perfezionamento tecnico delle nuotate sfruttando al massimo tutte le strutture messe a disposizione.I ragazzi saranno impegnati nella mattina in attivita’ ludiche all’aria aperta,arrampicate nella parete attrezzata e nuotate nelle piscine coperte e scoperte.

Il nuoto si svolgera’ sia nella vasca coperta che in quella all’aperto in modo09_07_15 che i bambini possano migliorare la loro tecnica anche in situazioni ambientali nuove.Le lezioni verranno seguite dai tecnici allenatori di 1° e 2° livello Fabio Leopoldi e Tattini Cristiano,insegnanti da anni impegnati con gruppi giovanili di nuoto agonistico e gruppi propaganda……insomma professionalita’ massima in questo settore.

L’arrampicata sportiva rappresenta la vera novita’ di questo anno._fullUno sport affascinante che sviluppera’ abilita’ motorie fondamentali per i bambini.Questa attivita’ si svolgera’ nella parete attrezzata della palestra Emotion e i ragazzi ,seguiti da insegnanti qualificati in tale disciplina ,proveranno le fantastiche sensazioni di scalare una “montagna”.

IMG_2939

Muoversi,correre,saltare e giocare con percorsi di abilita’ motoria, il tutto in un contesto ambientale senza paragoni!!!il nostro Camp infatti avra’ la possibilta’ di utilizzare gli spazi messi a disposizione del Tennis Club e i bambini vivranno la mattinata immersi tra alberi, boschi e prati immensi,una situazione unica che rendera’ il camp ancora piu’ emozionante!Vi dimenticherete di essere in citta’!!!!!

Vi ricordiamo che il Camp e’ indicato per bambini compresi tra i 6 e i 12 anni ed avra’ inizio Lunedi 20 Giugno e terminera’ Venerdi’ 29 Luglio.Potrete scegliere le settimane a voi piu’ congeniali e prenotarle fin d’ora presso la nostra segreteria allo 0744406125.

Potete scaricare la nostra brochure direttamente qui.CAMP 2016