12 Settembre 2020 Pubblicato in: Informative

Lunedì 14 settembre ripartono le nostre attività. Vogliamo e dobbiamo che queste avvengano in sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti. Abbiamo cercato di osservare minuziosamente le linee guida indicateci dalla nostra federazione di riferimento, la FIN, e abbiamo fatto in modo che le prescrizioni previste in materia anti-covid fossero rispettate puntualmente. Per la sicurezza di tutti, vostra, nostra, ma in special modo dei ragazzi, che ogni giorno, da anni, vengono nel nostro impianto per praticare lo sport che tanto amiamo, il nuoto.

Ed è per questo che Vi chiediamo, non solo di aiutarci nel rispettare le regole che di volta in volta saranno indicate dal nostro staff e dai vari collaboratori, ma sopratutto quello che ci auspichiamo è educazione e senso civico. Per il bene di tutti.

Prima dell’ingresso nel nostro impianto, sarà necessario compilare e firmare il “modulo autocertificazione covid”. Copie ti tale modulo saranno ovviamente disponibili all’entrata. Tuttavia, per velocizzare tale operazione e ridurre i tempi di attesa, è possibile cliccare sul link alla fine di questa pagina e presentarsi quindi alla lezione di nuoto con il modulo già debitamente compilato e firmato.

Ringraziamo tutti per la collaborazione

AUTOCERTIFICAZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *