31 Maggio 2018 Pubblicato in: Eventi, Notizie flash, Promozioni

Anche quest’anno il Tennis Club Terni offre interessantissime proposte per l’estate e sconti allettanti per tutti gli utenti del Nuoto Club Terni. Difatti, per i nostri iscritti, oltre alla già vantaggiose offerte, è previsto un extra sconto del 20% su tutti i pacchetti estivi.

Inoltre, per i ragazzi dai 6 ai 14 anni, riparte il Campus Estivo, che accanto alle tradizionali attività sportive quali Tennis, Nuoto, Calcetto , offre iniziative pressoché uniche come il GOLF e il nuovissimo PADEL.

Clicca sui link per avere maggiori informazioni o chiama lo 0744 407889 e riceverai tutti i dettagli di cui puoi aver bisogno!!!!

Campus estivo 2018

Pacchetto Estate