23 Novembre 2016 Pubblicato in: Agonistica, Notizie flash

PROVE_LOGO_01

Ottima prova per i piccoli allievi del Nuoto Club Terni alla prima prova provinciale,svoltasi Domenica 20 Novembre presso la piscina di Viale dello Stadio.

La squadra Esordienti del Nuoto Club, composta quest’anno da ben 27 atleti, ha dimostrato tutto il suo valore affrontando le gare con grande entusiasmo e voglia di esprimersi.In tutte le specialita’ in programma ,i nostri giovani nuotatori si sono migliorati e hanno mostrato le loro potenzialita’ , gareggiando con la giusta determinazione e la giusta voglia di confrontarsi con gli altri.Ottime prove da parte dei giovanissimi per i quali, questa gara, rappresentava il loro esordio nel mondo del nuoto agonistico e ottime conferme per tutti quelli che gia’ l’anno scorso avevano intrapreso questo percorso sportivo.

Sicuramente una conferma per la Societa’ del Nuoto Club  ,l’unica a Terni che ormai da decenni svolge l’attivita’ di nuoto agonistico con professionalita’ e impegno, distinguendosi sempre per l’ottima qualita’ del lavoro svolto e per i buoni risultati ottenuti in ambito giovanile.

Grande soddisfazione per i tecnici Tattini Cristiano, Vagnozzi Emanuele e Zito Manuela che, lavorando quotidianamente con i ragazzi , si pongono l’obiettivo di trasmettere tutta la passione per questo sport cosi’ pieno di sacrifici e di grandi emozioni!!!

dsc01134

I nostri piccoli atleti!!!!!!!!

dsc01138

dsc01143

Betti Annadria,Betti Augusto, Bristot Francesco,Catasti Noemi, Ciabacchini Tommaso, Colarieti Giulia, Colarieti Sofia, Crispoldi Lorenzo,Dionigi Stella, Filipponi Eleonora, Gaggiotti Chiara, Gardenghi Alessio,Gegea, Alessio, Gegea Ilary, Giorgi Ilary, Lungu Nicholas, Marchetti Alessia, Moroni Eleonora, Moroni Mattia, Nulli Chiara, Pacetti Giulia, Papa Italiani Daniele, Petrelli Samuele, Poggi Leonardo, Scardaoni Marco, Stefanetti Leonardo, Venti Carlotta.