13 Dicembre 2016 Pubblicato in: Agonistica, Notizie flash

Seconda giornata di gare per i piccoli atleti del Nuoto Club terni,Domenica 11 dicembre ,presso l’impianto di Piscine dello stadio.La manifestazione organizzata dal Comitato regionale Umbro e che ha visto la partecipazione di tutte le squadre della provincia di Terni e della vicina citta’ di Orte,ha confermato ancora una volta l’ottimo valore della nostra squadra Esordienti B.

Tutti i piccoli ragazzi hanno dimostrato entusiasmo, grande concentrazione e grande attenzione su distanze che ,per la prima volta venivano effettuate e  in una sessione di gare che, sin troppo veloce, ha portato alcuni atleti a nuotare anche 3 gare nel giro di 30 minuti.

Grande soddisfazione quindi per i tecnici Tattini ,Vagnozzi e Zito che hanno visto grandi miglioramenti da parte dei ragazzi in gare particolarmente dure come i 200 stile libero e i 100 delfino e in gare molto tecniche come i 100 dorso.

Nel complesso la squadra e’ riuscita a portare a casa la bellezza di 18 medaglie sulle 24 a disposizione ,testimonianza quindi di una qualita’ tecnica dei ragazzi , che nel tempo si spera ,possa portarli a risultati piu’ importanti per la loro carriera agonistica.

Infine come sempre ,un ringraziamento a tutti i genitori che, quotidianamente, si rendono disponibili nel portare i ragazzi agli allenamenti e nel seguirli durante le giornate di gare.

….le ragazze si preparano per il riscaldamento!!!!

…..nello spogliatoio massima concentrazione!!!!!!

…….tutti insieme a fine gare!!!!!

……..anche questa domenica e’ andata!!!!!!

….complimenti a tutta la squadra da parte dei tecnici Cristiano,Emanuele e Manuela!!!!!!!!!….continuiamo cosi’!!!