28 Maggio 2020 Pubblicato in: Informative, Notizie flash, Promozioni

Dal prossimo 3 giugno, ripartono i corsi di nuoto!

Le lezioni saranno effettuate nel rispetto delle linee guida FIN e svolte osservando i canoni di sicurezza necessari per mantenere il massimo dell’igiene.

Sarà possibile prenotare i corsi settimanalmente, con una frequenza che va da una a cinque volte.

Gli orari disponibili saranno dal lunedì al venerdì, dalle 16:00 alle 19:00.

Per dettagli e informazioni è possibile cliccare sul link seguente o telefonare alla nostra segreteria allo 0744 406125.

26 Maggio 2020 Pubblicato in: Informative

NUOTO LIBERO

Il nuoto libero sarà fruibile a partire dal prossimo 3 giugno. Per effettuare tale attività sarà necessaria la prenotazione, anche telefonica, allo 0744 406125. Sarà previsto un numero massimo di utenti per sessione pari a 6 unità, cui saranno dedicate 2 corsie, una per l’andata e una per il ritorno. Gli orari disponibili sono i seguenti : DAL LUNEDI’ al SABATO’ dalle ore 7:00 alle 13:30 (ciascuna sessione, della durata di 60 minuti, ha inizio ogni 30 minuti). Sono previsti 2 ulteriori sessioni serali, dal LUN al VEN, aventi inizio alle 19:15 e alle 20:15.

20 Settembre 2018 Pubblicato in: Eventi, Promozioni

La novità di quest’anno è la PALESTRA H2O !!  A vostra disposizione c’è un nuovo spazio adibito al libero utilizzo di piccoli e grandi attrezzi, da usare in autonomia o sotto la supervisione del nostro staff, per svolgere allenamenti alternativi  o a completamento dell’attività a terra!!

31 Maggio 2018 Pubblicato in: Agonistica, Eventi, Notizie flash

I piccoli Esordienti B secondi solo all’Azzurra

Un risultato ancora eccellente per la Societa’ del Nuoto Club Terni ai campionati regionali esordienti B che si sono svolti a Perugia domenica 27 Maggio.La societa’ ternana si ‘ classificata seconda dietro all’Azzurra,societa’ umbra che racchiude in se molte realta’ natatorie della regione,confermando quello che ormai e’ da anni il valore del Nuoto Club.Grande la soddisfazione dei tecnici a partire dal nostro “veterano” Emanuele Vagnozzi,abituato da anni a gestire gruppi di esordienti B in maniere eccellente,per poi proseguire con l’esordiente Maria Chiara Giocondi,alla prima esperienza in un campionato regionale dopo averne fatti una miriade da atleta agonista.

Tra i 25 ragazzi che hanno partecipato al campionato sicuramente da segnalare le ottime prove di : Leonardo Stefanetti campione regionale dei 400 stile,argento nei 200 misti e 200 dorso e bronzo nei 100 dorso,Meneghinotto Edoardo campione regionale dei 100 e 200 rana,Filipponi Eleonora prima nei 50 farfalla,Davide Tsingros argento nei 200 sl e 100 farfalla e bronzo nei 100 stile e Crispoldi Martina bronzo nei 100 rana.Ottime le prove delle staffette tutte e 4 a medaglia;nello specifico Oro per la 4×50 mista maschi composta da Gardenghi Alessio,Meneghinotto Edoardo,Tsingros Davide e Stefanetti Leonardo,Argento nella 4×50 stile sempre maschile con Tsingros Davide,Papa Italiani Daniele,Stefanetti Leonardo e Gegea Alessio.Nel settore Femminile invece Argento nella 4×50 mista e Bronzo nella 4×50 stile con le atlete Giorgi Ilary,Filipponi Eleonora,Lilli Teresa e Crispoldi Martina.Necessario poi menzionare tutti gli altri atleti che grazie al loro contributo hanno dato la possibilita’ al Nuoto Club di giungere al secondo posto: Poggi Leoardo,Ciabacchini Tommaso,Perotti Filippo,Nevi Alessandro,Crispoldi Gabriele,Borghetti Tommaso,Di Luvio Tommaso,Meneghinotto Giorgia,Rossi Lavinia,Venti Sofia,Filipponi Anna ,Gaggiotti Chiara,Ascione Viola.

Bravi tutti,atleti,allenatori e genitori che vedono premiare gli sforzi di una intera stagione con la speranza poi che la qualita’ del lavoro svolto ora ,possa far proseguire questo splendido sport nel modo piu’ sano ed educativo possibile.

10 Giugno 2017 Pubblicato in: Info Corsi, Informative, Promozioni

A partire dal prossimo lunedì 19 giugno, parte la sessione estiva della nostra scuola nuoto. Sarà possibile difatti scegliere SETTIMANALMENTE quante lezioni frequentare. Da 1 a 5 volte a settimana, scegli di volta in volta quante lezioni seguire! (clicca sul link seguente per la brochure corsi intensivi 2017 )

Organizza in piena libertà le tue settimane di nuoto.

Per principianti e avanzati, bambini

e adulti, modella il tuo allenamento senza vincoli e in piena libertà.

Chiama la nostra segreteria allo 0744 406125 o scrivi a info@nuotoclubterni.it e riceverai tutte le informazioni di cui avrai bisogno!!!

Pagina successiva »