12 Settembre 2020 Pubblicato in: Informative

Lunedì 14 settembre ripartono le nostre attività. Vogliamo e dobbiamo che queste avvengano in sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti. Abbiamo cercato di osservare minuziosamente le linee guida indicateci dalla nostra federazione di riferimento, la FIN, e abbiamo fatto in modo che le prescrizioni previste in materia anti-covid fossero rispettate puntualmente. Per la sicurezza di tutti, vostra, nostra, ma in special modo dei ragazzi, che ogni giorno, da anni, vengono nel nostro impianto per praticare lo sport che tanto amiamo, il nuoto.

Ed è per questo che Vi chiediamo, non solo di aiutarci nel rispettare le regole che di volta in volta saranno indicate dal nostro staff e dai vari collaboratori, ma sopratutto quello che ci auspichiamo è educazione e senso civico. Per il bene di tutti.

Prima dell’ingresso nel nostro impianto, sarà necessario compilare e firmare il “modulo autocertificazione covid”. Copie ti tale modulo saranno ovviamente disponibili all’entrata. Tuttavia, per velocizzare tale operazione e ridurre i tempi di attesa, è possibile cliccare sul link alla fine di questa pagina e presentarsi quindi alla lezione di nuoto con il modulo già debitamente compilato e firmato.

Ringraziamo tutti per la collaborazione

AUTOCERTIFICAZIONE

28 Maggio 2020 Pubblicato in: Informative, Notizie flash, Promozioni

Dal prossimo 3 giugno, ripartono i corsi di nuoto!

Le lezioni saranno effettuate nel rispetto delle linee guida FIN e svolte osservando i canoni di sicurezza necessari per mantenere il massimo dell’igiene.

Sarà possibile prenotare i corsi settimanalmente, con una frequenza che va da una a cinque volte.

Gli orari disponibili saranno dal lunedì al venerdì, dalle 16:00 alle 19:00.

Per dettagli e informazioni è possibile cliccare sul link seguente o telefonare alla nostra segreteria allo 0744 406125.

26 Maggio 2020 Pubblicato in: Informative

NUOTO LIBERO

Orari :

MATTINA : dalle ore 7:00 alle ore 13:45 – SESSIONI DA 1 ORA

SERA : 19:15 / 20:10 / 21:05

Ricordiamo che è necessaria la prenotazione allo 0744 406125 e che il numero massimo di atleti per corsia è pari a 3.

20 Settembre 2018 Pubblicato in: Eventi, Promozioni

La novità di quest’anno è la PALESTRA H2O !!  A vostra disposizione c’è un nuovo spazio adibito al libero utilizzo di piccoli e grandi attrezzi, da usare in autonomia o sotto la supervisione del nostro staff, per svolgere allenamenti alternativi  o a completamento dell’attività a terra!!

31 Maggio 2018 Pubblicato in: Agonistica, Eventi, Notizie flash

I piccoli Esordienti B secondi solo all’Azzurra

Un risultato ancora eccellente per la Societa’ del Nuoto Club Terni ai campionati regionali esordienti B che si sono svolti a Perugia domenica 27 Maggio.La societa’ ternana si ‘ classificata seconda dietro all’Azzurra,societa’ umbra che racchiude in se molte realta’ natatorie della regione,confermando quello che ormai e’ da anni il valore del Nuoto Club.Grande la soddisfazione dei tecnici a partire dal nostro “veterano” Emanuele Vagnozzi,abituato da anni a gestire gruppi di esordienti B in maniere eccellente,per poi proseguire con l’esordiente Maria Chiara Giocondi,alla prima esperienza in un campionato regionale dopo averne fatti una miriade da atleta agonista.

Tra i 25 ragazzi che hanno partecipato al campionato sicuramente da segnalare le ottime prove di : Leonardo Stefanetti campione regionale dei 400 stile,argento nei 200 misti e 200 dorso e bronzo nei 100 dorso,Meneghinotto Edoardo campione regionale dei 100 e 200 rana,Filipponi Eleonora prima nei 50 farfalla,Davide Tsingros argento nei 200 sl e 100 farfalla e bronzo nei 100 stile e Crispoldi Martina bronzo nei 100 rana.Ottime le prove delle staffette tutte e 4 a medaglia;nello specifico Oro per la 4×50 mista maschi composta da Gardenghi Alessio,Meneghinotto Edoardo,Tsingros Davide e Stefanetti Leonardo,Argento nella 4×50 stile sempre maschile con Tsingros Davide,Papa Italiani Daniele,Stefanetti Leonardo e Gegea Alessio.Nel settore Femminile invece Argento nella 4×50 mista e Bronzo nella 4×50 stile con le atlete Giorgi Ilary,Filipponi Eleonora,Lilli Teresa e Crispoldi Martina.Necessario poi menzionare tutti gli altri atleti che grazie al loro contributo hanno dato la possibilita’ al Nuoto Club di giungere al secondo posto: Poggi Leoardo,Ciabacchini Tommaso,Perotti Filippo,Nevi Alessandro,Crispoldi Gabriele,Borghetti Tommaso,Di Luvio Tommaso,Meneghinotto Giorgia,Rossi Lavinia,Venti Sofia,Filipponi Anna ,Gaggiotti Chiara,Ascione Viola.

Bravi tutti,atleti,allenatori e genitori che vedono premiare gli sforzi di una intera stagione con la speranza poi che la qualita’ del lavoro svolto ora ,possa far proseguire questo splendido sport nel modo piu’ sano ed educativo possibile.

Pagina successiva »