28 Maggio 2019 Pubblicato in: Info Corsi, Notizie flash

Per Adulti e bambini dai 3 anni,

dal prossimo 17 giugno partiranno i nostri corsi estivi / intensivi. Da una sino a 5 volte a settimana, sarai tu che potrai scegliere quante volte frequentare….e più lezioni frequenterai e più basso sarà il prezzo.

23 Agosto 2019 Pubblicato in: Notizie flash

Dal prossimo lunedì 26 agosto la segreteria del Nuoto Club sarà nuovamente a vostra disposizione, per iniziare con voi una nuova stagione all’insegna del nuoto e del mondo acqua.

Potrete infatti venirci a trovare per organizzare con noi il corso di nuoto più comodo ed adatto per voi o per vostro figlio, o sperimentare di prima mano la bellezza di sport come la pallanuoto e il nuoto sincronizzato, o provare il piacere dell’Aquababy e di entrare quindi in vasca insieme al vostro piccolo, od essere accompagnata nei mesi precedenti il lieto evento, oppure fare semplicemente un pò di ginnastica in acqua.

Quale che sia la vostra scelta o esigenza, dal prossimo lunedì 26, potrete recarvi presso il nostro impianto sito in strada della Romita, 9 e cercheremo di fornirvi il servizio migliore possibile, sempre attenti a quei valori tradizionali che hanno fatto di questa società la SCUOLA NUOTO di Terni.

A presto.

• TELEFONO 0744 406125
  • CELLULARE 331 477 5045
  • E – MAIL : info@nuotoclubterni.it

ORARI SEGRETERIA (da lunedì 26 agosto a venerdì 30)

• dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00

30 Novembre 2018 Pubblicato in: Notizie flash

Riportiamo a tutti i nostri iscritti i giorni di chiusura della piscina NUOTO CLUB durante le festività natalizie. L’impianto rimarrà chiuso durante i seguenti giorni :

• Sabato 8 dicembre
  • lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 dicembre
  • lunedì 31 dicembre e martedì 1° gennaio 2018

Ricordiamo che tali giorni  non saranno conteggiati ai fini dei giorni di recupero delle lezioni.

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti un caloroso e lieto Buon Natale

30 Novembre 2018 Pubblicato in: Eventi, Notizie flash

Ritorna il Natale e ritorna puntuale la nostra manifestazione natalizia. Giovedì 20, venerdì 21 e sabato 22 dicembre, piccoli e grandi allievi della Scuola Nuoto si divertiranno e gareggeranno tra di loro per rendere indimenticabile questo magico periodo. Qui di seguito sarà possibile consultare tutta la programmazione. Non mancate!!!

20 Settembre 2018 Pubblicato in: Eventi, Promozioni

La novità di quest’anno è la PALESTRA H2O !!  A vostra disposizione c’è un nuovo spazio adibito al libero utilizzo di piccoli e grandi attrezzi, da usare in autonomia o sotto la supervisione del nostro staff, per svolgere allenamenti alternativi  o a completamento dell’attività a terra!!

Pagina successiva »